Lollomoto è uno tra i più importanti operatori dell’oscuramento vetri auto a Perugia e in Umbria. Ha iniziato l’attività di installazione pellicole oscuranti nel 2008 e oggi vanta una solida esperienza con un installato di oltre 500 vetture. Nel corso degli anni ha ampliato la scelta di film oscuranti ed oggi ha una scelta di 5 diversi tipi di pellicole oscuranti e si impone come un operatore trai più specializzati nell’oscuramento dei vetri auto a Perugia e in Umbria.

La sede di Lollomoto si trova a Perugia nella Zona industriale di Ponte San Giovanni, in Via Benucci (di fronte a BRT). Zona strategica in quanto vi è una forte presenza di concessionari auto. Con i quali ha stabilito una fattiva collaborazione nell’installazione di pellicole per oscuramento vetri su auto nuove.

Lollomoto ha cominciato la sua attività di installazione di pellicole oscuranti a Perugia in quanto l'offerta di questo di tipo di tecnologia era piuttosto scarsa. Ha focalizzato il punto di forza della sua offerta di prodotti e servizi nelle pellicole oscuranti dette anche Antisolar Film Automotive. Questi film rappresentano un punto di forza nella personalizzazione dell'auto per molti e diversi motivi.