150x100cm Pellicola Car Wrapping Personalizzata con Configuratore On-Line Pellicola Professionale Adesiva

Pagamenti sicuri al 100%
Questo prodotto può essere acquistato con COD
68,74 €
IVA inclusa

Le pellicole da stampa sono ampiamente utilizzate nell'industria della stampa e della grafica per creare grafiche, adesivi, segnaletica, decorazioni e altro ancora. Le due tipologie principali di pellicole da stampa sono la pellicola da stampa cast (cast film) e la pellicola da stampa polimerica (polymeric film). Ecco una descrizione e le principali differenze tra queste due tipologie

Finitura
Materiale
Quantità

Benvenuti nel nostro sito e-commerce specializzato in pellicole da car wrapping personalizzate, dove il tuo veicolo diventa un'opera d'arte in movimento!

Siamo il tuo partner per la personalizzazione unica del tuo veicolo attraverso pellicole da car wrapping di alta qualità. Qui troverai un'ampia selezione di pellicole di diversi colori, finiture e design, che ti permetteranno di trasformare completamente l'aspetto del tuo veicolo in modo creativo e innovativo.

La nostra gamma di pellicole da car wrapping personalizzate ti offre infinite possibilità di espressione. Che tu desideri un look audace e vivace, un design sofisticato o una grafica su misura che rifletta la tua personalità, siamo qui per soddisfare le tue aspettative e superarle.

La qualità è al centro di tutto ciò che facciamo. Le nostre pellicole sono realizzate con materiali durevoli e tecnologie all'avanguardia, garantendo una lunga durata e un aspetto sorprendente nel tempo. Inoltre, il nostro team di esperti è a tua disposizione per consigliarti sulla scelta delle pellicole giuste e per garantire un'installazione impeccabile.


Le pellicole da stampa sono ampiamente utilizzate nell'industria della stampa e della grafica per creare grafiche, adesivi, segnaletica, decorazioni e altro ancora. Le due tipologie principali di pellicole da stampa sono la pellicola da stampa cast (cast film) e la pellicola da stampa polimerica (polymeric film). Ecco una descrizione e le principali differenze tra queste due tipologie:

Pellicola da Stampa Cast:

  • La pellicola da stampa cast è considerata di alta qualità ed è spesso utilizzata per applicazioni più esigenti e di lunga durata.
  • È realizzata mediante un processo di colata in cui il materiale liquido viene versato su un supporto sottile (solitamente una superficie di vetro) e lasciato solidificare. Questo processo crea una pellicola omogenea con una finitura liscia e uniforme.
  • La pellicola cast è caratterizzata da una maggiore flessibilità e conformabilità, il che la rende ideale per superfici curve, complesse o irregolari, come veicoli e forme tridimensionali.
  • Ha una migliore stabilità dimensionale, il che significa che mantiene la sua forma e dimensione in modo più accurato nel tempo, riducendo il rischio di ritiro o allungamento.
  • Offre un'ottima resistenza agli agenti atmosferici, ai raggi UV e alle condizioni ambientali avverse, il che la rende adatta per applicazioni esterne.
  • È più costosa rispetto alle pellicole polimeriche a causa del processo di produzione e delle prestazioni superiori.

Pellicola da Stampa Polimerica:

  • La pellicola da stampa polimerica è una scelta popolare per applicazioni di breve e media durata.
  • Viene prodotta attraverso un processo di estrusione in cui il materiale plastico viene pressato attraverso un'ugello per formare uno strato sottile sulla superficie di un supporto.
  • La pellicola polimerica ha una minore flessibilità rispetto a quella cast ed è più adatta a superfici piane o leggermente curve.
  • Può essere più soggetta a cambiamenti dimensionali nel tempo, specialmente in condizioni ambientali estreme.
  • È adatta per applicazioni interne ed esterne, ma può non avere la stessa durata e resistenza agli agenti atmosferici della pellicola cast.
  • È generalmente più economica rispetto alla pellicola cast, rendendola una scelta popolare per progetti con budget più limitati.

In breve, la pellicola da stampa cast è solitamente preferita per applicazioni di alta qualità, resistenza e durata, specialmente quando si tratta di superfici curve o irregolari. D'altro canto, la pellicola da stampa polimerica è una scelta conveniente per progetti con requisiti di durata meno esigenti o superfici principalmente piane. La scelta tra queste due dipenderà dalle esigenze specifiche del progetto e dal budget a disposizione.

Siamo On-Line su Whatsapp